L’employee engagement è fondamentale per attrarre e trattenere talenti. Affidarsi solo a incentivi economici, senza puntare su motivazione e coinvolgimento, oggi non basta più. La sostenibilità, invece, è diventata una leva potente e non soltanto per le generazioni più giovani: le persone cercano sempre più aziende con una visione etica e a lungo termine.
Andrea Zuanetti, CEO & Co-Founder di Up2You e Barbara Peressoni, HR Strategy laborability ci racconteranno in che modo la sinergia tra sostenibilità, formazione e coinvolgimento dei dipendenti possa fare davvero la differenza in termini di engagement. Inoltre, ascolteremo l’esperienza diretta di Andrea de Filippi, Office Manager di Adyen e di Silvia Tumiati, Membro del comitato di sostenibilità Azimut Holding SpA, due aziende che hanno applicato questa strategia in maniera diversa ma in entrambi i casi con grande successo.
Andrea
Zuanetti
CEO & Co-Founder di Up2You
Barbara
Peressoni
HR Strategy laborability
Andrea
de Filippi
Office Manager Adyen
Silvia
Tumiati
Membro del comitato di sostenibilità Azimut Holding SpA
Promuovere pratiche sostenibili attraverso una formazione interattiva e coinvolgente non solo migliora l’ambiente di lavoro, ma rafforza il senso di appartenenza, trasmette autenticamente i valori aziendali e, soprattutto, riduce il turnover.
Parleremo di:
LABORABILITY® | I P.IVA IT03471600282 | Privacy Policy | Cookie Policy