I buoni pasto sono un benefit che incide direttamente sulla qualità della vita delle persone che lavorano, aumentandone il benessere e la motivazione. Sono tra le agevolazioni più apprezzate perché non solo offrono un vantaggio economico, ma garantiscono anche un’esperienza d’uso semplice e immediata.
Con vantaggi fiscali notevoli, come la totale deducibilità delle tasse e la detrazione dell’IVA, sono un’opzione vantaggiosa anche per i lavoratori autonomi.
Ingrid Passarelli, Head of Small & Medium Enterprises Business Development Satispay, Barbara Peressoni, HR Strategy laborability e Marta Zago, Consulente del Lavoro laborability, ci racconteranno perché è fondamentale parlare di buoni pasto nell’ambito di un approccio di total reward e perché sono una scelta conveniente per aziende e lavoratori.
Ingrid
Passarelli
Head of Small & Medium Enterprises Business Development Satispay
Barbara
Peressoni
HR Strategy laborability
Marta
Zago
Consulente del Lavoro laborability
L’innovazione tecnologica nel settore dei buoni pasto permette di migliorare l’esperienza d’uso dei lavoratori, degli esercenti ma anche dell’azienda garantendo autonomia e semplicità nella gestione dell’ordine.
Parleremo di:
LABORABILITY® | I P.IVA IT03471600282 | Privacy Policy | Cookie Policy