In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta trasformando il nostro modo di lavorare, le competenze linguistiche rimangono fondamentali per il successo organizzativo. Sebbene l’IA possa facilitare la traduzione e l’interpretazione, non può in ogni caso, sostituire la profondità della comunicazione umana, la creatività e la comprensione delle sfumature culturali.
Nicola Carboni, Country Lead Sud Europa Babbel for Business e Barbara Peressoni, HR Strategy laborability ci racconteranno quali sono i vantaggi di fare formazione linguistica in azienda. Inoltre ascolteremo alcune case history di aziende che, grazie a progetti di formazione linguistica, hanno favorito upskilling, inclusione e valorizzato la multiculturalità all’interno dei loro team.
Nicola
Carboni
Country Lead Sud Europa Babbel for Business
Barbara
Peressoni
HR Strategy laborability
Investire nella formazione linguistica delle proprie persone significa valorizzare le competenze umane che sono essenziali per navigare le sfide globali. In un contesto di crescente automatizzazione, le aziende che pongono l’accento su queste abilità non solo si differenziano nel mercato, ma preparano il proprio team a eccellere in un mondo sempre più interconnesso.
Parleremo di:
LABORABILITY® | I P.IVA IT03471600282 | Privacy Policy | Cookie Policy