04 aprile 2024

alle 11.00

Digital Mindset

Nuove competenze e inclusività

Il digital mindset, e le competenze che lo contraddistinguono, sta diventando una risorsa fondamentale per le persone e per le aziende in cui lavorano. La sua misurazione costituisce il primo passo come acceleratore di cambiamento.
La digitalizzazione però non è soltanto un fattore chiave del successo delle aziende ma può essere anche un prezioso alleato per renderle più inclusive.

Giovedì 4 aprile alle 11:00 capiremo meglio cosa significa introdurre il digital mindset all’interno delle organizzazioni e vedremo un caso aziendale reale.

Ne parliamo con

Barbara Peressoni

HR Strategy laborability

Barbara Rizzo

Associate Partner di Glasford

Ecco di cosa parleremo

Il concetto di “digital mindset” e le competenze correlate emergono come elementi cruciali per l’efficacia professionale nell’era moderna, agendo come catalizzatori del cambiamento in un contesto aziendale sempre più orientato alla digitalizzazione.

Questo webinar si propone di esplorare la natura e l’importanza del digital mindset, oltre alle modalità con cui esso può essere misurato e sviluppato all’interno delle organizzazioni.

L’evento sarà l’occasione per discutere un caso aziendale concreto, offrendo così ai partecipanti una comprensione pratica di come il digital mindset possa essere coltivato e utilizzato per guidare il successo aziendale in un mondo in rapida evoluzione.

Parleremo di:

Compila il form e iscriviti gratis

LABORABILITY® | I P.IVA IT05372450287 | Privacy Policy | Cookie Policy